NATI per LEGGERE... a Limena non vi "lascia a piedi"! E vi offre tutto il necessario per curiosare fra gli oltre 2.000 titoli targati NpL. Qui di fianco potrete fare le vostre ricerche selezionando la FASCIA di ETA' (da 0 a 5 anni, + Genitori), oppure scegliendo fra le nostre semplici TEMATICHE. Vi offriamo infine lo strumento delle "PAROLE CHIAVE": una ricerca mirata selezionando dalla tendina fra gli oltre 100 ARGOMENTI proposti. Ricordatevi di pulire tutti i filtri prima di ogni nuova ricerca, selezionando quindi solo quello (o quelli, in caso di ricerche incorciate) che vi servono!
Pagine cartonate con buchi, legatura ad anello; disegni realistici; testi coinvolgenti. Una semplice storiella per presentare frutti, verdure e svariati animaletti. (libro molto "vissuto")
Con tutto il cuore. - ed La Coccinella
Costa Nicoletta, Sclavi Tiziano
Pagine cartonate con buchi, legatura ad anello; illustrazioni targate Nicoletta Costa; testi in rima. Qui si trasformano tante cose diverse in cose da amare, con la forma del cuore. (libro molto "vissuto")
Pioggia (La). - ed. Mondadori
Etna
Pagine cartonate; ricche illustrazioni; testo in rima. Pioggia, arcobaleno e poi temporale... che bello sotto l'ombrello!
Vento (Il). - ed. Mondadori
Etna
Pagine cartonate; ricche illustrazioni; testo in rima. Vento, tantissimo vento... ma io sono contento!!
Luna (La). - ed. Mondadori
Etna
Pagine cartonate; ricche illustrazioni; testo in rima. La Luna... dolce mistero della notte!!
Zebra che correva troppo veloce (La). - ed. Lapis
Dedsmond Jenni
Pagine sottili e numerose; illustrazioni delicate e molto comunicative; testo coinvolgente. Una bella storia di amicizia... il bello (..che a volte può essere un poco meno bello) dello stare assieme.[nbsp]
Sole (Il). - ed Mondadori
Etna
Pagine cartonate; ricche illustrazioni; testo in rima. La calda giornata del Sole...
Tito va... a spasso! - ed. La Coccinella
Bussolati Emanuela
Pagine cartonate e piccolo formato, con chiusura ad anello; illustrazioni sorridenti; piccolo testo con ripetizioni. Prime uscite di Tito nel "mondo là fuori".
Mangia la minestra! - ed. Piccoli
Miller Virginia
Pagine sottili; belle illustrazioni molto comunicative; testo coinvolgente. L'orsetto Bartolomeo alle prese con i suoi umori di giornata e con piatti più o meno appetitosi...
Un Natale particolare. - ed. IdeeAli
Ronchi Susanna
Pagine rinforzate, grande formato, con esperienze tattili (parti in rilievo) e visive; sontuose e accurate illustrazioni; testo abbondante ma ben comprensibile. Una storia forse complessa per l'età indicata, ma ben "adobbata" e adatta per dare un fantasioso perchè quando talvolta è necessario "fare posto" ai nuovi giocattoli! (libro piuttosto "vissuto")