Pesciolino dove sei? - ed. Panini
Palombi Claudia
[nbsp]
Pagine morbide di plastica; illustrazioni gioiose; testo in rima. Da leggere ed animare per scherzare col bimbo durante il bagnetto.
Palombi Claudia
[nbsp]
Pagine morbide di plastica; illustrazioni gioiose; testo in rima. Da leggere ed animare per scherzare col bimbo durante il bagnetto.
Hawksley Gerald
Pagine morbide di plastica. Libro-gioco sagomato a forma di rana. Per fare il bagnetto giocando ai colori.
Cousins Lucy
Pagine morbide di plastica; illustrazioni[nbsp] forti contrasti. Il bagnetto con Pina.
Soledad Bravi
Pagine cartonate; disegni stilizzati su sfondo uniforme; il testo fa.. (un verso, un rumore..). Simpaticissimo libretto da animare con la voce per i piccolissimi 0/1 e 1/2. A tratti con un'ironia attenta a divertire anche l'adulto!
Traini Agostino
Pagine morbide di plastica; con buchi in corrispondenza della bocca dei personaggi. Per animare il momento della pappa con il gioco dell'aeroplano.
Manetti Stefania
Pagine cartonate; fotografie molto espressive. Facce di bimbi che esprimono diverse emozioni.
Hill Eric
Pagine cartonate; illustrazioni d'autore, semplici ed efficaci. Le emozioni di una giornata di Spotty con la sua mamma.
Watt Fiona
Pagine di stoffa, ricche di esperienze visive, uditive e tattili; immagini semplici. Un libro da esplorare.
Cousins Lucy
Pagine morbide di plastica; ilustrazioni a forti contrasti. Una giornata al mare con Pina.
Ferri Francesca
Pagine di stoffa, con esperienze tattili e spaziali; disegni particolareggiati. Paperetta e l'amico Coniglietto escono a giocare.
Non perderti le nostre storie, iscriviti alla newsletter.