Filtri di ricerca

Il nostro catalogo

NATI per LEGGERE... a Limena non vi "lascia a piedi"! E vi offre tutto il necessario per curiosare fra gli oltre 2.000 titoli targati NpL. Qui di fianco potrete fare le vostre ricerche selezionando la FASCIA di ETA' (da 0 a 5 anni, + Genitori), oppure scegliendo fra le nostre semplici TEMATICHE. Vi offriamo infine lo strumento delle "PAROLE CHIAVE": una ricerca mirata selezionando dalla tendina fra gli oltre 100 ARGOMENTI proposti. Ricordatevi di pulire tutti i filtri prima di ogni nuova ricerca, selezionando quindi solo quello (o quelli, in caso di ricerche incorciate) che vi servono!

Vuoi saperne di più?
Qui le informazioni sulla nostra Organizzazione degli SCAFFALI e del CATALOGO NpL.
Qui le informazioni sul nostro Speciale Strumento di Ricerca "PAROLE CHIAVE".
 
 
Filtri di ricerca

Non lo mangerò mai! - Nord-Sud Edizioni

Neal Cristopher Silas

Pagine sottili; simpatici e delicati disegni; testo con ripetizioni. In questa storiella troviamo un gatto che non vuole mangiare il cibo "industriale" per gatti. Dopo aver chiesto a diversi animali che cosa mangiano, trova finalmente proprio quello che stava cercando!

Non lo mangerò mai! - Nord-Sud Edizioni

Oggi mi sento... GIALLO. - ed. La Coccinella

Clima Gabriele, Rasano Eva

Pagine cartonate; illustrazioni a collage; testo in stampato maiuscolo. I colori possono essere associati a emozioni, elementi e situazioni diverse, a seconda di come di sentiamo. In questo libretto vediamo quando ci sentiamo gialli.

Oggi mi sento... GIALLO. - ed. La Coccinella

Cucù... nel cielo. - ed. La Coccinella

Giraldo Maria Loretta, Bertelle Nicoletta

Pagine cartonate, con buchi; belle e accurate illustrazioni; testo in rima. Attraverso i buchi, e con l'aiuto dell'indovinello in rima, possiamo giocare a scoprire chi o cosa c'è nella pagina successiva; un'altro indizio: "volano".

Cucù... nel cielo. - ed. La Coccinella

Scacciabua. - ed. Babalibri

Jodoul Emile

Pagine sottili; simpatici e semplici disegni; testo divertente. Quando il piccolo coniglio giocando si fa male, arriva subito Super Papà a scacciare la bua con un bacino. Quando però si fa male anche papà, allora c'è bisogno di Super Mamma!

Scacciabua. - ed. Babalibri

100 baci della buonanotte. - ed. Clavis

van Gageldonk Mack

Pagine impermeabili e molto numerose; splendide illustrazioni, molto leggibili; simpatici piccoli testi. Pulcino dà il bacio della Buonanotte a tutti i suoi amici animali... e li invita a fare la nanna; poi, dopo il bacio della sua mamma, va a dormire anche lui.

100 baci della buonanotte. - ed. Clavis

Nunù va a spasso. ed. Kalandraka

Stronk Cally, Kitzing Constanze

Pagine cartonate; illustrazioni delicate; piccolo testo in rima. L'elefantino Nunù, passeggiando nella natura, scopre il mondo intorno a lui attraverso l'utilizzo dei cinque sensi. Il libretto, scritto in stampatello, ben si adatta anche alle primissime letture in autonomia.

Nunù va a spasso. ed. Kalandraka

Nonna ti voglio bene! - Dami Editore

Casalis Anna, Campanella Marco

Pagine cartonate; sorridenti illustrazioni ben dettagliate; testo scorrevole. Libretto con 2 storie che hanno per protagoniste rispettivamente una Nonna Riccio e una Nonna Struzzo, entrambe alle prese con i loro nipotini.

Nonna ti voglio bene! - Dami Editore

Nessuno mi crede. - Kite Edizioni

Viale Marco

Pagine sottili; semplici ed efficaci disegni; testo che cattura. Una immaginazione così coltivata da sostituirsi alla realtà; ma poi quando ai suoi amici e compagni racconta la sua realtà... nessuno gli crede!... e poi nemmeno i fantasiosi personaggi della sua strana realtà gli credono!

Nessuno mi crede. - Kite Edizioni

Quello speciale. - Edizioni Lapis

Lorenzoni Chiara, Vignaga Francesca Dafne

Pagine sottili. grande formato; delicate illustrazioni, molto accurate; testo ricco. Le tante emozioni dei baci... a volte danno o chiedono affetto... e a volte portano amore.

Quello speciale. - Edizioni Lapis

Questo (non) è un leone. - ed. Terre di Mezzo

Vere Ed

Pagine sottili; efficaci illustrazioni; testo concettoso. Un leone gentile, che ama pensare, ha vita dura con il branco di leoni feroci. Ma un giorno con l'aiuto di Marianna, la sua amica papera, troveranno le parole giuste per convincerli che ci sono molti modi per essere un leone, "perchè io sono io, e tu sei tu".

Questo (non) è un leone. - ed. Terre di Mezzo
Hai una domanda? Siamo su WhatsApp. Scrivici!
049769270
image-newsletter

Newsletter

Non perderti le nostre storie, iscriviti alla newsletter.

Iscriviti